Audiologica Farnese nasce da un idea del Dott. Giorgio Pelagatti, che nell’ Agosto 2013 apre il suo primo centro acustico a Piacenza, mettendo a disposizione dei pazienti con problematiche di percezione uditiva la sua trentennale esperienza nel campo dei disturbi di comunicazione. Nel Settembre 2015 insieme al Dott. Matteo Magnelli decide di espandere le sue attività, per poi aprire ad aprile 2016 la sua sede di Cremona, Audiologica cremonese.
Oggi i due centri acustici e il suo staff applicano il migliore e il più completo protocollo applicativo e riabilitativo sia per quanto riguarda i problemi di udito, sia per quanto riguarda il trattamento dell’acufene.
Il lavoro di audiologica Farnese protende verso un costante miglioramento di prodotti e servizi, che mettono al centro il paziente.
Cosa Facciamo
Dicono di noi
Perché Sceglierci
Il nostro staff vi accoglierà dandovi il benvenuto in una realtà umana, che mette il paziente al centro., pronto ad ascoltarvi con un sorriso, e compatibilmente coi vostri impegni, troveremo il momento migliore per parlare con lo specialista che si occuperà di seguirvi per tutto l’arco di durata del vostro percorso con noi.
Il Protocollo applicativo di Audiologica Farnese è il più completo, e sfruttando avanzate tecnologie di mappatura del condotto uditivo (REM), permette di sfruttare tutto ciò che la natura ci ha dato, perché CI ISPIRIAMO ALLA NATURA.
L’audioprotesista, sempre laureato e iscritto all’ordine professionale, che vi riceverà, sarà colui che vi vedrà sempre per ascoltarvi, e per aiutarvi a migliorare la vostra condizione uditiva.
Per noi è fondamentale creare un forte legame specialista/ paziente, per cui da noi avrete sempre un unico interlocutore, il vostro audioprotesista, che si occuperà, terminata la fase di prima applicazione della vostra soluzione acustica, di verificane periodicamente il migliori funzionamento tramite avanzati test di comprensione del parlato nel rumore, e test di efficienza.
